BeeLine Reader, tecnologia che permette di utilizzare sfumature di colore per guidare lo sguardo del lettore e facilitare la lettura del testo su schermo.
BeeLine Reader rende la lettura su schermo più facile e veloce, sia per i lettori esperti che per quelli con disabilità di lettura. Invece di usare il testo nero, BeeLine Reader usa gradienti di colore che guidano lo sguardo del lettore attraverso il testo. Per molti lettori, questa semplice modifica migliora notevolmente l'esperienza di lettura su schermo.
SensusAccess consente di accedere a due tipi di documenti abilitati a BeeLine: il formato PDF, che hanno dimensioni leggermente maggiori, ma mantengono il layout originale. Oppure il formato HTML, che ha una dimensione minore, ma potrebbe non conservare il layout della pagina.
Gli utenti possono scegliere tra diverse sfumature di colore e formati di output.
Utilizzando i controlli nella parte superiore del documento, possono passare da una sfumatura di colore all'altra e aumentare la dimensione dei caratteri, nonché cambiare il colore dello sfondo per un maggiore contrasto.
Ulteriori dettagli e una demo in questa pagina, sul sito degli sviluppatori:
Nessun commento:
Posta un commento